lunedì 25 giugno 2012

Sock Elephant - Un elefantino per Ludovico


Sock Elephant - 1
 Ludovico è il bimbo della mia collega Enrica. Ha quasi un anno, è bello, biondo, dolcissimo. La sua mamma mi ha chiesto di realizzare per lui un sock elephant, un tenero elefantino, lasciandomi ampia scelta su colore e modello. Ho pensato a qualcosa di piccolo, non molto articolato, che possa stare comodamente nelle sue manine ed essere infilato in borsetta all'occorrenza.

Sock Elephant - 2
 Per realizzarlo ho scelto una coppia di calzini azzurri e grigi, decorati con dei rombi sottili. Ho disegnato alcuni modelli, ma  alla fine ne ho creato uno che prevedesse l'utilizzo di un solo calzino. Ecco il risultato: un elefantino piccolo e tenero, con le braccia appena accennate, come se fossero infilate in tasche invisibili. Un atteggiamento da monello timido. :-)
Spero che a Ludovico piacerà almeno quanto è piaciuto a me realizzarlo...

Sock Elephant - 3


Nessun commento:

Posta un commento

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie