giovedì 5 giugno 2014

Torta per la scuola – Idea regalo di fine anno per maestre

Torta di cancelleria per la scuola

Ciao a tutte ragazze,
l'estate è alle porte, siamo ormai alla fine dell'anno scolastico e puntualmente si pone il terribile dilemma: cosa regalare alle maestre?
Già, perché è ormai abitudine consolidata, almeno da noi, omaggiare le care insegnanti con un pensierino, per ringraziarle del duro lavoro fatto giorno dopo giorno coi nostri figli.

Se anche voi siete indecise tra fiori, cioccolatini, vasi di cristallo e simili, vi lancio un'idea diversa....

TA TAAAAAAA!!!!!!! La torta di cancelleria! 
O altrimenti detta, nei paesi anglosassoni, Cake school supply...

Si tratta di una torta (per questa volta niente pannolini!) interamente fatta di articoli di cancelleria, utilissimi per l'anno che verrà: post it, matite colorate, evidenziatori, elastici, graffette, fogli, e chi più ne ha più ne metta!

Cake school supply





Che ve ne pare? A me piace moltissimo! Il bello è che ogni torta è diversa, personalizzabile (ad esempio se ma maestra insegna matematica, abbondiamo con righelli, numeri magnetici, ecc.) e sfiziosissima! Questa ad esempio è fatta con una scatola di latta piena di buonissimi biscotti al burro. Ho ricoperto la scatola con dei post it, e poi ho farcito la torta con gli accessori di cancelleria...

La scatola potrà poi essere utilizzata per contenere ordinatamente il tutto...

Cake school supply

Un bel fiocco et voilà...la torta è servita!

Anche questa torta è presente nel mio negozietto on line , se potete passate a farmi una visitina su Miss Hobby, ci sono tante cose belle, non solo mie ma di tantissime creative....
Spero che l'idea vi sia piaciuta,
a presto e un grande abbraccio,
Luana 

24 commenti:

  1. una bellissima idea, complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Luana, ti ricordi di me??? ;) Sweet Noel? ...sai non conoscevo questa idea, davvero STREPITOSA ed UTILISSIMA. Mi piace veramente molto come idea. Grazie. Buon fine settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    @ bear's house certo che mi ricordo di te!!!
    Come potrei dimenticare? La vostre creazioni sono strepitose!

    RispondiElimina
  4. ciao Luana che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte dove si possono acquistare una torta così

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie