mercoledì 17 ottobre 2012

Cuori di stoffa imbottiti alla lavanda

Cuori di stoffa alla lavanda
Care amiche,
un altro post sui cuori di stoffa, questa volta interamente imbottiti di profumatissima lavanda. Ebbene sì, ne ho quantità industriali da smaltire, raccolta durante il mio viaggio in Provenza, e domenica scorsa ho passato il pomeriggio a confezionarla in dolcissimi cuori profuma biancheria.




Eccoli qua!!! L'idea dei cuori-sacchetto l'ho presa dal Web, girovagando per i vostri bellissimi blog, purtroppo però non ricordo esattamente dove...
PS: Scusate per la qualità delle foto, è pessima, lo so, mi riduco sempre a scattarle la sera... temo di essere proprio negata, sigh!
Bacioni,
Luana

18 commenti:

  1. sono molto belli questi cuscini,e se dovrei segliere uno preferisco il rosso con il pizzeto e fiochetto rosso, bacioni lili

    RispondiElimina
  2. BELLI BELLI BELLI QUELLO IN SANGALLO è SPECIALE!! E POI LA LAVANDA A ME PIACE DA MATTI!! CARINISSIMI!!
    BACIOTTO

    RispondiElimina
  3. ummmm sento già il profumo, anche io faccio buon uso della lavanda e questi sacchetti assomigliano un pochino a quelli che faccio anche io.
    SOno molto belli, brava !

    RispondiElimina
  4. Anche io questa estate ho riempito i miei barattoli di lavanda.. come scorta per l'intero anno...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. ciao, mi piacciono i tuoi cuori! In fiera ho comprato un tutorial per realizzare dei topini e un po' di lavanda dentro ci starebbe bene!!!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  6. i cuori sono sempre le creazioni più quotate,così semplici profuma ambiente o in ghirlanda non possono mancare nella casa di una creativa
    belli

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie