giovedì 19 giugno 2014

Pizza di pannolini - Idea regalo nascita per neo mamme e neo papà

Pizza di pannolini - Diaper pizza

Ciao a tutte ragazze,
vi va una bella pizza? Non so voi, ma in queste sere di caldo e afa io non ho affatto voglia di cucinare, e così, complici anche le partite dei mondiali, molto spesso io e il maritino ordiniamo una bella pizza a domicilio.

Beh, come sapete in questo ultimo periodo sono in fissa con le torte di pannolini, mi diverto molto a farne sempre di nuove, e l'altra sera, guardando le scatole vuote delle pizze che avevamo allegramente sbranato, è scattata l'idea folle...E se provassi a fare una pizza di pannolini?


Pizza di pannolini
Una breve ricerca sul Web, in italiano, mi ha confermato che si tratta di un'idea abbastanza nuova, in quanto non ho trovato nessun risultato digitando la stringa "pizza di pannolini".

In inglese, invece, "diaper pizza" ha restituito qualche immagine interessante, da cui ho preso spunto per realizzare la mia idea,

Pizza di pannolini nella scatola

Dopo alcune prove e tentativi, ecco il risultato: una bella pizza fatta di 8 fette, ognuna composta da 1 pannolino utilizzabile e da un bavaglino. Al centro un bel ciuccio.

Sono abbastanza contenta del risultato, e soprattutto immagino la faccia dei neo genitori, quando vedranno arrivare l'amico di turno con una bella scatola di pizza da asporto in ospedale...Ah Ah Ah!!!

Del resto io avrei apprezzato una pizza dopo il parto, ma anche una bella confezione di prosciutto crudo, viste le privazioni alimentari durante la gravidanza! E invece...che sorpresa li aspetta!



Anche questa idea regalo nascita è in vendita nel mio negozietto su Miss Hobby, spero proprio che qualcuno la apprezzi!
:-)

Bacioni,
Luana

31 commenti:

  1. Eccezionale!!! Complimenti Luana per l'originalita'!!!!
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie