mercoledì 12 settembre 2012

Cuori di stoffa imbottiti

Cuori di stoffa

Ciao a tutte,
oggi vi mostro i miei primi cuoricini di stoffa imbottiti, realizzati grazie al tutorial di La gatta sul tetto, che ringrazio. Uno l’ho fatto per mio marito, per festeggiare il nostro secondo anniversario di Matrimonio (ci siamo sposati l’11 Settembre 2010!). Per questo motivo, l’ho decorato privilegiando il numero 2: due infatti sono i cuoricini stampati su ogni lato, due i nastrini in pizzo, due i fiocchetti laterali, e due le perline a chiudere la punta. Un modo discreto per ricordare la nostra ricorrenza (spero un giorno di realizzare un cuore con una punta di perline lunga un chilometro, vorrà dire che saremo stati insieme tanti anni!)

Cuore di stoffa - 2° Anniversario

Lo ha gradito molto, anche se dubito che lo appenderà in auto come gli ho suggerito, forse è troppo femminile per i suoi gusti e non si intona alla sua rude jeep!!!

Cuore di stoffa - Lavanda
L’altro, invece, è per Maria, un’amica e collega che ha festeggiato il compleanno i primi di settembre. Si tratta di un cuore multifunzione, perché può essere utilizzato sia come profumabiancheria (l’ho imbottito di lavanda raccolta in Provenza) sia come portachiavi, grazie al gancetto che ho applicato sull’estremità superiore.


Cuore di stoffa - Confezione
Eccoli qui confezionato con tanto di bigliettino, pronto per essere consegnato questa sera.
Che dite, le piacerà?
Un caro saluto a tutte,
Luana


25 commenti:

  1. Ciao Luana, sono venuti benissimo!! Grazie per avermi citata, sono contenta che il tuto ti sia stato utile.
    baci

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero per tuo marito!! complimenti!! anche il cuoricino per l'amica è dolcissimo!!
    baci
    Francesca

    RispondiElimina
  3. io adoro i cuori..e questi devo dire che sono deliziosi!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Cuori, cuori, cuori, non basterebbero mai!!! Non so neanche io quanti ne ho fatti...ma son sempre stati graditi e poi li metti ovunque!!! Buon anniversario, anche se già passato. Kiss

    RispondiElimina
  5. Adoro i cuori in tutte le salse!
    Hai avuto un pensiero dolcissimo per tuo marito... e bellissimo il dono che hai fatto alla tua amica!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!il tuo blog ha vinto un premio!!passa da me a ritirarlo!
    http://gigiucreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bello festeggiare così morbidamente l'anniversario di nozze......complimenti Lory

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie