lunedì 25 giugno 2012

Waldford doll – Un tè con Milly

Waldford doll - Milly
Questa deliziosa signorina si chiama Milly. Occhi blu, lunghi capelli castani, boccuccia di rosa, romantici orecchini di perle…L’ho realizzata qualche settimana fa, durante un week end tristemente piovoso e stranamente solitario. Ho preso ispirazione dalla tecnica Waldford, ma non ne ho seguito i principi alla lettera. Non vado molto d'accordo con le regole, alla fine devo sempre fare di testa mia.  :-)
Amo tenerla vicino a me quando prendo il tè: con la sua aria sognante e  il romantico abitino a fiori, mi ricorda che può essere sempre primavera, se solo si chiudono gli occhi e si lascia spazio alla fantasia…E immagino di essere nel bel mezzo della campagna inglese, a inzuppare biscotti al burro nelle mie adorate tazzine Royal Albert ...
E quando il tè è finito, basta indossare cappello e borsetta e via…di corsa a casa!

2 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me ed avermi lasciato un dolcissimo commento!
    Le tue creazioni sono bellissime! Pensa che da piccolina con i calzini creavo le salopette per le mie bambole... si può dire che il mio cucito creativo è nato da lì!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver ricambiato la visita!!! Come vedi il mio blog è appena nato, dopo tanto tempo mi sono decisa ad aprirne uno per potermi confrontare con altre creative e tu sei senza dubbio un punto di riferimento per molte di noi! Io sto ancora sperimentando e il tuo parere e i tuoi onsigli mi sarebbero senz'altro utili!
    Alla prossima!

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie