martedì 3 settembre 2013

Sono mamma




Vittorio e Alberto
  Care amiche,
torno a scrivere dopo molto tempo...tempo nel quale è successo praticamente di tutto! Con due mesi di anticipo, un cesareo d'urgenza e mille peripezie, sono venuti al mondo i miei bambini, Vittorio e Alberto. Adesso sono mamma di due splendidi cuccioli che mi riempiono la vita, mi rubano il sonno e mi assorbono completamente,  lasciando ben poco spazio al resto. Ma sono così felice!

Ogni tanto trovo il tempo per sbirciare i vostri blog, ammirare i bellissimi lavori che continuate a creare, e non vedo l'ora di ricominciare anche io...Nel frattempo cercherò di postare almeno le foto dei pochi lavori realizzati durante la gravidanza.
Un caro abbraccio a tutte,
Luana

6 commenti:

  1. DOLCISSIMA AMICA...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono felicisssssssssssssssssima per te...che meraviglia!!! Sono felicisssssssssssima...state bene tutti e tre??? L'importante è solo questo!!!!! Bacioneeeeee di cuore! Kiss. NI ;)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Una carezza ai due bimbi!
    Isabella

    RispondiElimina
  3. Goditi questo momento e vivilo restando vicino ai tuoi due meravigliosi bimbi,congratulazioni sono bellissimi,e brava a trovare il tempo per creare..complimenti.
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Bellissimo che hai condiviso questo periodo straordinario della tua vita. Ti faccio i complimenti perché hai due bellissimi bambini. Goditi questi momenti che secondo me sono i più belli anche se ci sono dei sacrifici da fare. Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie mille care amiche! Seguirò senza dubbio i vostri consigli perchè voglio vivere appieno questo miracolo...i bambini sono davvero la cosa più bella del mondo, e se noi siamo qui a coltivare la nostra creatività, è perchè in fondo siamo imaste bambine anche noi. O no???????
    :-)

    RispondiElimina
  6. Luana, sono felice per te e per i due gemellini!!!! Congratulazioni ai neo genitori e complimenti per le ghirlande e i vasetti porta bom bom.
    Barbara

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie