martedì 6 novembre 2012

Regali handmade per...maschietti


Care amiche, bentrovate!
Oggi vi propongo una questione "spinosa", sulla quale mi sto arrovellando da un po' (e sospetto che molte di voi abbiano lo stesso problema)....Cosa regalare ai signori maschietti?
Quando si tratta di handmade, le possibilità del mondo femminile sono praticamente infinite: cuori, pochette, bambole, portachiavi, presine, scatole e chi più ne ha più ne metta. Siamo certe di colpire nel segno. Ma se vogliamo preparare qualcosa di speciale per l'altra metà del cielo, che fare? Ammettiamolo, son davvero pochi gli uomini che apprezzano un dono fatto a mano, soprattutto se lo ricevono al posto di  qualche diavoleria tecnologica...
Persino coi bambini sono in difficoltà: per il prossimo Natale, vorrei preparare qualcosa di speciale anche per i maschietti di casa (11 e 9 anni), ma non so nemmeno da dove iniziare. Ormai sono grandi per pupazzi e pupazzetti....
Girando per il Web in cerca di ispirazione ho trovato questa risorsa, che raccoglie 101 idee per confezionare regali adatti agli uomini. Ci sono sono spunti interessanti, ma nulla di sconvolgente. Che ne dite?Avete qualche  suggerimento da darmi ? O devo piuttosto rassegnarmi a regali differenziati, handmade per le femminucce e comprati per i maschietti?

Aiutatemi!!!

PS Mi scuso per l'insolita assenza di questi giorni, ma ho passato il week end alla macchina da cucire, creando un bel po' di cosette, e non ho potuto dedicarmi al blog! E dove sono queste creazioni, direte voi? Beh, ci sono, datemi solo il tempo di fare delle foto...decenti!
Un abbraccio,
Luana

3 commenti:

  1. Grazie per l'idea. Effettivamente viene più naturale creare qualcosa per le donne, che per gli uomini.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie effettivamente non si sa mai cosa regalare lì ci sono tante idee Carinissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Questa si che è utile...effettivamente quando si arriva a pensare di creare qualcosa per i maschi io personalmente mi rassegno ...farò un giretto molto volentieri in cerca di spunti!! grazie mille :))
    baci

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie