giovedì 1 maggio 2014

Il mio negozio su Miss Hobby

Baby bouquet  - Bouquet di bavaglini
Ciao a tutte ragazze,
è da parecchio che non scrivo sul blog, anche se 5 minuti per venire a sbirciare i vostri bellissimi lavori lo trovo sempre.
Oggi vi racconto 2 novità: la prima è che la veste grafica di Mysockfriends è completamente cambiata, come potete vedere. No, non è stata l'aria di primavera a farmi venire voglia di tagliare col passato, piuttosto è stato mio marito che spippolando col pc ha mandato a farsi friggere il vecchio layout. Così, in fretta e furia, ho messo in piedi questo. Col tempo e con pazienza cercherò di migliorarlo...Del resto, che fare? Li amiamo anche se sono così...(Sia i mariti che i vecchi blog)!

La seconda novità è che da un paio di mesi ho aperto un mio spazio su Miss Hobby. Sì, ce l'ho fatta finalmente! Dal momento che passo tanto tempo in casa coi pupi mi sono decisa a dar vita a un vecchio progetto, e così è nato Piccoli Sogni, il mio negozietto su MissHobby.

Culla di pannolini




Baby bouquet - Piantina per neonato
Che dite, avete voglia di dare un'occhiata e darmi la vostra impressione? Anche le critiche sono bene accette, se servono a migliorarsi! Su MH ho trovato una comunità molto viva, attiva e interessante...Tante creative meravigliose dalla fantasia irrefrenabile, io faccio del mio meglio, e qualche piccolo risultato l'ho già  visto...
Appena ho un po' di tempo voglio pubblicare anche qui sul blog gli oggetti che ho caricato su MH, intanto vi anticipo qualche foto....

Grazie se vorrete passare a visitare il mio shop e darmi la vostra impressione,
buon 1° Maggio a tutte!

Luana

3 commenti:

  1. Che meraviglie Luana!!!! Complimenti e un in bocca al lupo per il tuo negozietto!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bitcoin nasıl alınır öğrenmek isteyenler, kripto para borsalarında gerçekleştirilen işlemler için yatırım yapacakları kripto paraların yatırımcıların güvenliği ve varlıklarının korunması için hangi güvenlik önlemlerini aldığını öğrenmelidir: https://bitcoinnasilalinir.com.tr/. Bitcoin nasıl alınır diye merak edenler için, kripto para yatırımlarında başarı için yatırım yapacakları kripto paraların geçmiş performansı, volatilitesi ve piyasa trendleri gibi faktörleri değerlendirerek risk yönetimi stratejileri oluşturmalıdır.

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie