domenica 7 ottobre 2012

Sock teddy bear con cuore di stoffa imbottito


Sock teddy bear con cuore di stoffa imbottito
 Carissime amiche,
finalmente ho completato il mio primo sock teddy bear, un orsetto realizzato interamente coi...(ormai lo sapete!) calzini. Sarà il mio piccolo contributo per l'asta benefica Sweet Noel in favore dei terremotati.
Eccolo qua col suo buffo musetto, mentre stringe al petto un cuore di stoffa imbottito e decorato con la parola più bella del mondo, LOVE.



Se lo si guarda da dietro, si nota la taglia dei calzini: 35-41!!!!



In queste altre foto, invece, posa accanto alla mia partecipazione di matrimonio...è proprio un romanticone!



Eccolo infine atterrato su una soffice nuvola bianca in attesa di intraprendere il viaggio verso una nuova casa.


Mi auguro con tutto il cuore che porti tanta, tanta fortuna a vorrà adottarlo.
Un grande abbraccio a tutte,
Luana

5 commenti:

  1. Ciao Luana, complimenti, i tuoi lavori sono davvero originali ed il tuo blog è carinissimo, lo seguirò con piacere, mi sono iscritta tra i tuoi followers...sono la tizia tutta grigia...che tristezza! In realtà quella sagoma non mi rispecchia affatto ma non sono proprio riuscita a fare di meglio :-P
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. @€Fatamadrina
    Ciao annalisa, benvenuta!
    Grazie mille per essere diventata una follower, passerò anche io a trovarti! A presto!
    Luana

    RispondiElimina
  3. e due...scusami ma mi ero persa questa meraviglia!!
    sei geniale e queste sono veramente delle opere d'arte!!!da un calzino questo orso!!! è magia??
    brava brava brava

    RispondiElimina
  4. ciao
    super complimenti.
    Bello, dolce, simpatico, tenero questo orso.

    RispondiElimina
  5. Ciao, è un piacere conoscerti. Il tuo orsetto è strepitoso....fatto con i calzini...fantastico!!!! Verrò a curiosare presto. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie