mercoledì 4 luglio 2012

Sock Pig - La famiglia Porcellini


Sock Pig - La Famiglia Porcellini
Buongiorno a tutte/i,
oggi  vi presento dei sock friends davvero speciali: la Famiglia Porcellini. Da destra: mamma Mimì, papà Cocò e il piccolo Micol. Non sono teneri? Coi loro corpi paffutelli e morbidissimi sono ideali come scaccia pensieri, da tenere tra le mani e strapazzare a dovere!



Ogni sock pig è realizzato con 1 solo calzino (sfruttato al massimo). Del resto siamo in tempo di crisi, no? Non voglio risparmiare sulla qualità dei materiali (preferisco andare in negozi specializzati e comprare solo prodotti di marca), perciò risparmio sulla quantità.Occhi e naso sono fatti coi bottoni o ricamati, i capelli  realizzati con pezzetti di lana separti in fili sottilissimi.
Sto studiando nuovi sock friends da realizzare sempre con 1 solo calzino, non è facislissimo far uscire tutti i pezzi specialmente se il calzino è corto,  ma a breve posterò alcuni esperimenti con gufetti, pesci e anatroccoli.
Alla prossima!

1 commento:

  1. P.S. A volete nelle foto compaiono dei libri...altra mia passione...Beh, non sono lì a caso...Prendeteli pure come consigli di lettura!
    Beci!

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie