mercoledì 18 luglio 2012

Gara di solidarietà - Emilia

Sweet Noel
Ciao a tutti,
questo post è per dare risalto a una bellissima iniziativa che ho scoperto visitando alcuni dei miei blog creativi preferiti, in particolare Country Laura, che ringrazio. Si tratta di una gara di solidarietà per aiutare i terremotati dell'Emilia, organizzata da Elena, Ni, Gloria, Morena e Marina.
Chi desidera partecipare,  deve realizzare e regalare un proprio manufatto ispirato al tema dei Teddy Bears. Cito testualmente dal blog di Morena: "...che sia cucito, applicato, inciso, pirografato o dipinto non importa, una bambola,un gioiello, una presina, una shopper, tutto andrà bene purchè le creazioni abbiano un richiamo " orsettoso" fatto con qualsiasi tecnica!!!"

Anche se non ho mai realizzato un orsetto, ho deciso di partecipare e donare il mio primo Sock Teddy Bear!!!
Mi auguro con tutto il cuore che l'iniziativa abbia un grande successo, ma sono certa che saranno tantissime le creative che daranno il loro contributo, perchè questa comunità ha un grande cuore...

Luana

Nessun commento:

Posta un commento

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie