lunedì 22 aprile 2013

Son due maschietti...

Care amiche, eccomi di nuovo dopo un lungo silenzio...
La gravidanza mi ha completamente travolta, cambiando la mia vita in ogni singolo aspetto. Quante vicessitudini e difficoltà ho dovuto affrontare in questi mesi, scoprendo a mie spese l'ansia e la preoccupazione che si provano quando non tutto fila per il verso giusto...Ma non pensiamoci più, oggi sono qua, i miei pupetti stanno bene e io li attendo con molta trepidazione...Son due maschietti!

Anche se passo la maggior parte del tempo a letto e non posso dedicarmi a pieno ritmo ai miei hobbies preferiti, mi piacerebbe realizzare per loro qualcosa di speciale, mi consigliate qualche tutorial o progetto adatto per i neonati? Per adesso ho fatto un fiocco nascita, un bauletto dei ricordi e un appendi-ciucci, che vi mostrerò nei prossimi post, così come i lavoretti realizzati per Natale le cui foto sono riuscita a scaricare solo oggi...

Adesso mi do da fare e provo a recuperare,
un grosso abbraccio a tutte voi,
Luana

Nessun commento:

Posta un commento

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie