lunedì 9 giugno 2014

Dolce biglietto di auguri - Idea regalo per la festa del papà

Idea regalo festa del papà

Ciao a tutte ragazze,
no non sono impazzita, so benissimo che la festa del papà è passata da un pezzo, ma vi assicuro che quando si hanno due bambini piccoli anche il calendario può subire degli stravolgimenti!
:-)

Perciò scusatemi, ma solo oggi trovo il tempo di pubblicare questo dolce bigliettino di auguri che i miei bimbi hanno regalato il 19 marzo al loro babbo per la nostra prima festa del papà. Non è una mia idea originale, l'ho presa dal Web, ma purtroppo non ricordo dove. Ad ogni modo ringrazio la creativa che ha lanciato l'idea perché mi ha proprio salvata in corner!!!

Già, in effetti non sapevo cosa inventarmi, non avevo tempo di creare nulla di elaborato, ero bloccata a casa coi pupi...Insomma, poco prima che arrivasse mio marito a casa, mi sono ricordata di questa idea pescata chissà dove, ho fatto un salto al supermercato,  ho agguantato qualche manciata di dolci e mi sono lasciata ispirare dagli incarti...

Ne è uscita una frase (spero comprensibile) che certamente ha strappato un gran sorriso al dolce maritino...che poi sempre dolce non è, e per l'appunto a volte sembra proprio che ruggisca come un Lion, ma ha un cuore a dir poco MAXI

;-)))))))))

Spero che vi piaccia l'idea e chissà...Magari potrà tornarvi utile in qualche occasione, se vorrete creare un biglietto bello da leggere ma anche bueno da mangiare!Ah ah ah!!

Un caro saluto a tutte,
Luana

14 commenti:

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie