martedì 11 settembre 2012

Risorse - Paper Toys, Scrap, Card & Co

Care amiche,
oggi voglio condividere con voi una risorsa preziosissima per coloro che amano la carta, e in particolare lo scrap e i paper toys: Creative Park di Canon! Si tratta di una fonte inesauribile di materiali totalmente gratuiti e di ottima qualità, messi a disposizione della storica casa fotografica, costantemente aggiornati, scaricabili e utilizzabili a proprio piacimento. Praticamente un mondo infinito, in grado di far brillare gli occhi a qualsiasi creativa.




Le sezioni principali sono Gift &Card, Paper Craft, Srapbook, Art, Calendars e Photo Gallery. Vi perderete tra le migliaia di fantastiche proposte: animali, fiori, casette, veicoli, teatrini, galeoni, draghi, acquari, aerei, castelli, piramidi…tutto coloratissimo e in 3D!!! C’è perfino un’intera serie di orsetti, tutta da collezionare!I bambini impazziranno di gioia!



Potete anche effettuare una ricerca sul tema che più vi interessa…Matrimonio, Compleanno, Nascita, Natale, Halloween…A proposito… Oggi in home page trovate nuovi contenuti  dedicati proprio alle festa delle streghe, che ormai si avvicina a grandi passi! Tante idee per decorare la vostra casa e allestire un’atmosfera da brivido!


Non vi resta che scegliere ciò che più vi piace, scaricare il pdf sul vostro pc, mandare in stampa e iniziare a ritagliare!
Lo conoscevate già? Se no, che ve ne pare?
Un bacione,
Luana

3 commenti:

  1. Noi non lo sapevamo,ma grazie mille !!
    Andremo sicuramente a sbirciare,ci stiamo apassionando alla carta ultimamente,ci sara' untile .
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. ciao
    andrò a vedere sul sito della Canon.

    RispondiElimina

Cara amica, la tua visita mi fa un immenso piacere. Se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio ne sarò felice,
grazie